- Descrizione
-
Dettagli
Obiettivo grandangolare ad alte prestazioni, con eccezionale ampiezza di basculaggio e decentramento.
Il modello TS-E 24 mm f/3.5L II è stato messo a punto per offrire una qualità eccezionale dell'immagine anche ai margini dell'inquadratura. La rotazione indipendente dei meccanismi di basculaggio e decentramento consentono la massima libertà creativa.
Caratteristiche
La nuova frontiera della fotografia "tilt-shift"
Grazie all'esclusivo sistema di rotazione Canon, nel modello TS-E 24 mm f/3.5L II il senso di basculaggio e il senso di decentramento sono indipendenti tra loro. Ciò consente la regolazione separata della prospettiva e della profondità di campo, che ampliano enormemente la flessibilità dell'obiettivo.
Lenti ad alta precisione
Per ottenere un'eccezionale risoluzione su tutto il campo visivo e una distorsione minima, viene utilizzata una lente asferica di vetro stampato ad alta precisione, dotata di un ampio diametro. Per ridurre al minimo l'aberrazione cromatica frequente negli scatti con grandangolo, vengono utilizzati tre elementi UD. Queste funzionalità rendono l'obiettivo particolarmente adatto per la fotografia in architettura e di paesaggi.
Solida qualità strutturale
Gli obiettivi Canon Serie L vengono realizzati in modo da sopportare un utilizzo intensivo negli ambienti più difficili. Le guarnizioni antipolvere e impermeabili forniscono una protezione aggiuntiva; nel pacchetto sono compresi anche un paraluce obiettivo e una custodia.
Massima libertà di movimento
Con una lunghezza focale grandangolare di 24 mm, oltre a un'inclinazione di ±8,5°, un decentramento di ±12 mm e una rotazione di ±90° su entrambi i meccanismi, il modello TS-E 24 mm f/3.5L II offre una flessibilità straordinaria. L'obiettivo TS-E 24 mm f/3.5L II è dotato inoltre di blocchi sui meccanismi di basculaggio e decentramento che consentono di evitare movimenti indesiderati.
Rivestimento Sub-Wavelength Structure
Progettato per la fotografia digitale, questo rivestimento per lenti brevettato da Canon contribuisce a evitare gli effetti fantasma e i bagliori causati dal riflesso interno: ciò consente di ottenere immagini chiare e nitide.
Ottiche senza piombo
Per la realizzazione del modello TS-E 24 mm f/3.5L II viene utilizzato vetro senza piombo, nel pieno rispetto dell'ambiente.
- Specifiche
-
Specifiche
Specifiche Specifiche Tecniche Angolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale) 74°53°84° Struttura obiettivo (elementi/gruppi) 16/11 No. di lamelle del diaframma 8 Apertura minima 22 Distanza minima di messa a fuoco (m) 0.21 Ingrandimento massimo (x) 0.34 Informazioni sulla distanza Sì Diametro del filtro (mm) 82 Max diametro x lunghezza (mm) 88,5 x 106,9 Peso (g) 780 Ingrandimento - Prolunga EF12 II 0,85 - 0,51¹ Ingrandimento - Prolunga EF25 II 1,47-1,12 Copriobiettivo E-82 / E-82II Paraluce obiettivo EW-88B Custodia morbida LP1319 * - Le fotografie presenti nelle schede dei prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilita' del venditore. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite da partner e/o da fornitori e possono subire variazioni senza alcun preavviso. Il venditore declina ogni responsabilita' riguardo il contenuto delle stesse.
Classe No Marca Canon Extra Badges N/A Modello No Colore N/A Versione N/A Compatibilità Canon Opzioni Extra Garanzia estendibile Tipologia obiettivo Decentrabile Famiglia obiettivo Fisso Lunghezza focale 24 Attacco EF Formato sensore No Risoluzione N/A - Recensioni
-
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati