- Descrizione
-
Dettagli
Panasonic DC-LX100 II è dotata di un nuovo sensore Micro Quattro Terzi da 21,77 MP totali (17 MP effettivi in 4:3) accoppiato al processore Venus Engine, che permette di scattare immagini con sensibilità ISO Eq massima di 25.600.
L’ottica è uno zoom 3.1x 24-75mm eq. f/1.7-2.8, firmato Leica DC Vario Summilux, che, a detta di Panasonic, permette di ottenere immagini con ampio Bokeh e di scattare agevolmente in condizioni di scarsa illuminazione. L'obiettivo integrato nella fotocamera assicura una luminosità di F1.7 all'estremità del grandangolo e di F2.8 all'estremità del telezoom per ottenere una sfocatura naturale. Offre una velocità dell'otturatore elevata per scatti perfetti anche in condizioni di bassa luminosità.
La sezione ottica è composta da 11 elementi in 8 gruppi ed è dotata di stabilizzatore Power O.I.S. e di funzioni di messa a fuoco macro a partire da 3 cm. Da citare poi l’autofocus con velocità dichiarata di 0.1 secondi, la modalità scatto a raffica da 11 fps (AF singolo) e i tanti modi scena intelligenti come il nuovo ‘starlight’ per fotografare cieli stellati.
Non manca inoltre la possibilità di riprendere video in 4K a 30 fps. La tecnologia 4k di Panasonic offre la straordinaria possibilità di rimettere a fuoco un'immagine anche dopo averla acquisita.
Un mirino LFV (Live View Finder) è di enorme aiuto quando vuoi concentrarti su ogni scatti. Il mirino LVF della lumix LX100 II misura 0,38 pollici, con un'elevata risoluzione equivalente a 2.760.000 pixel e un ingrandimento 0,7x (equivalente di una fotocamera da 35mm)
Per visualizzare foto e riprese sul corpo macchina c’è un touchscreen da 3″, accoppiato ad un mirino elettronico da 0.7″. Il corpo macchina integra poi connettività Bluetooth e Wi-Fi, e l’accumulatore può essere ricaricato anche tramite porta USB. Da non dimenticare infine la presenza sul corpo e sull’ottica di ghiere e controlli manuali, che faranno la felicità dei fotografi ‘vintage’.
Al pari di macchine DSLR/DSLM
- Sensore 4/3
- Risoluzione migliorata con 17MP New
- No LPF
- Multi aspect per gestire diversi formati
Lente LEICA DC24-75mm con F1.7-2.8 per il massimo della luminosità
Per soddisfare anche gli utenti più evoluti
Operatività Analog-styleAperture Ring / Shutter Speed Dial /Exposure Compensation Dial / Control Ring
Mirino e monitor touch screen0.7x 2,764k-dot equiv. LVFMonitor 1,240k-dot touch screen
Per liberare la creatività in ogni scattoMonochrome / Filtri creativiL. Monochrome / D Grain Effect Filtri creativi x Modalità manuali
4K PHOTO4K PHOTO - Scatto a raffica 30fpsAuto Marking
- Specifiche
-
Specifiche
Specifiche Tipologia Bridge Obiettivo LEICA DC VARIO-SUMMILUX/11 elementi in 8 gruppi/(5 lenti asferiche / 8 superfici asferiche / 2 lenti ED con superfici asferiche a due lati) Dimensioni (L x A x P) 115 x 66,2 x 64,2 mm Peso Circa 392 g con batteria e scheda di memoria SD/Circa 350 g senza batteria e scheda di memoria SD Noleggiabile N/A Classe amatoriale Marca Panasonic Extra Badges No Modello DMC-LX100 II Colore No Versione No Compatibilità No Opzioni Extra No Promo From Date No Promo To Date No Promo Message No Promo Link No Tipologia obiettivo No Famiglia obiettivo No Lunghezza focale No Attacco No Formato sensore micro 4/3 Risoluzione 4K - Recensioni
-
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati