Fotocamere digitali reflex, mirrorless, compatte e bridge al miglior prezzo web

Sony A77 II (Alpha 77 Mark II) Body (Solo Corpo Macchina) ILCA-77M2 Black (Menù Inglese)

Sony A77 II (Alpha 77 Mark II) Body (Solo Corpo Macchina) ILCA-77M2 Black (Menù Inglese)
€ 999,00

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Con la ALPHA 77 II, la Sony aggiorna la precedente A77 , migliorandone il sensore (sempre da 24,3 Mpx) e il processore (ora Bionz X ), le prestazioni di messa a fuoco e velocistiche in generale, qualità dell'immagine (riproduzione dettagli e minor rumore), qualità video e connettività, giusto per rammentarne qualcuna.
Grazie alla velocissima α77 II sarai sempre pronto a catturare i momenti più straordinari di qualsiasi avventura. Con 79 punti AF, funzione di scatto continuo a 12 fps (60 fps in Jpeg !!) e un sensore CMOS EXMOR® da 24,3 MP, puoi immortalare ogni istante.
Grazie al sensore 24.3MP CMOS Exmor, sulla A77II la qualità dell'immagine e riproduzione dei colori sono impeccabili anche a sensibilità ISO elevate , importabili da ISO 100 ( anche 50) -25.600 e sono espandibile fino a ISO 51200 . 
Il design del sensore gapless con posizionamento on-chip ottimizzato aumenta il capacità di raccolta della luce del sensore , in particolare i bordi e gli angoli del inquadratura . 
Il processore d'immagine BIONZ X , che consente prestazioni globali più veloci globale e una migliore capacità video , migliora anche la riproduzione dei dettagli dell'immagine e meno rumore . La tecnologia integrata di riduzione diffrazione ottimizza le prestazioni ottiche delle lenti , soprattutto quando si scatta con impostazioni di apertura minime . 
Oltre ai progressi sopra evidenziati,la Sony A77II ha connettività Wi - Fi integrata con NFC per il trasferimento wireless delle immagini e il controllo remoto della fotocamera tramite dispositivi intelligenti.
Utilizzando l' innovativa tecnologia Translucent Mirror di Sony e un nuovo sensore AF con punto di copertura ampia e densa , le prestazioni AF tracking risultano ottimizzate , rendendo la aA7II una fotocamera ideale per catturare soggetti in rapido movimento . Miglioramenti nel sistema di autofocus includono anche la Expanded spot flessibile che utilizza gli 8 punti AF intorno alla selezione del punto AF per mantenere la migliore messa a fuoco di monitoraggio e blocco AF più avanzato . 
La A77II permette una precisione di messa a fuoco impressionante, anche utilizzando obiettivi molto luminosi a tutta apertura, grazie al punto F2.8 AF , posto orizzontalmente al centro del sensore AF . 
Anche in scarsa luminosità la precisione di messa a fuoco è stata migliorata , integrando nuove funzionalità quali autofocus AF Eye , AF Range Control , 5 -Step regolazione tracking , e l'impostazione di priorità Balance.
Inoltre , lo specchio traslucido , in coppia con il nuovo processore BIONZ X , permette a piena risoluzione scatto continuo a 12 fps e fino a 60 fotogrammi in qualità fine JPEG.
Presenti per l'anteprima, per il monitoraggio live view e per la riproduzione sia un monitor LCD che un mirino elettronico OLED Tru -Finder.
Il mirino EVF da 2.359 kpunti permette una visualizzazione grandangolare , ad alto contrasto e ad alta risoluzione con copertura del fotogramma del 100% e Eyepoint da 27 mm.
La possibilità di gestire con l'anteprima gli effetti delle regolazioni in tempo reale, fanno delle riprese attraverso il mirino EVF un'esperienza più intuitiva : profondità di campo , la compensazione dell'esposizione e tutti i 13 effetti immagine possono essere vista nel mirino elettronico prima che l' immagine venga realizzata .
Lo schermo LCD da 3,0" da 1229Kpunti è inclinabile a 3 vie e regala una visualizzazione di immagini nitide e contrastate , con la funzionalità di scattare con qualunque inclinazione , mentre la Tecnologia White Magic migliora la visualizzazione sotto la luce solare diretta .
La stabilizzazione SteadyShot INSIDE è integrata nel corpo della fotocamera in modo di essere usufruibile con ogni lente utilizzata, permettendo riprese a mano libera ferme anche con tempi di posa più lunghi di quanto la focale utilizzata suggerirebbe.
Flash integrato a scomparsa ( NG 12) a scomparsa con capacità di trigger wireless , presente anche la Sony Multi- Interface Shoe per collegare un flash esterno o uno dei vari accessori per le riprese video .
Il processore BIONZ X serve anche a migliorare la capacità video delle A77II : ora è supportata la ripresa Full HD 1080 a 60p e a 24p, oltre a nuove caratteristiche che includono 3 step AF Tracking per i soggetti in movimento , una funzione zebra per l'esposizione accurata e livelli audio di conteggio controllabili sia per microfono integrato, sia per microfoni esterni opzionali.
Possibile il controllo della ripresa con modalità Programma, Priorità otturatore , Priorità di diaframma e Controllo manuale dell'esposizione , mentre la registrazione è supportata sia in AVCHD e codec MP4 . 
nuovo per la A77 II è anche il Wi - Fi integrato con NFC , che consente il trasferimento wireless immediato delle immagini sul tuo smartphone , tablet , o anche TV Wi - Fi compatibile (installando PlayMemories mobile 3,0 GRATIS ) . 
L'NFC consente il collegamento di un dispositivo Android con un semplice tocco tra la fotocamera e il dispositivo , così che il Controllo Smart Remote permetta di utilizzare il dispositivo intelligente come telecomando per il funzionamento della fotocamera. .
Compatibile con trasferimento immagini ad alta risoluzione ( via Wi - Fi o uscita HDMI della fotocamera ), su televisori 4K compatibili per la massima resa di visualizzazione.
Fisicamente , la Sony A77II è stata resa più robusta e dotato di caratteristiche migliorate di resistenza agli agenti atmosferici . 
Il corpo resta comunque leggero , costruito in lega di magnesio, con guarnizioni a doppio strato per una completa tenuta alla polvere e all'umidità attorno ai pulsanti principali , quadranti , porte e contatti. 
L' otturatore è stato testato per sopportare fino a 150.000 attivazioni . Ulteriori perfezionamenti progettuali hanno reso la presa più confortevole e studiato i tasti con forme distinte per il riconoscimento tattile . Undici pulsanti personalizzabili (10 sul corpo della fotocamera e uno su determinati obiettivi) consentono il controllo di oltre 53 funzioni assegnabili , un forte incremento rispetto ai tre pulsanti personalizzabili sulla A77 . Inoltre , il modo Richiamo di memoria , che si trova sul selettore di modalità , può richiamare fino a tre set di regolazioni della fotocamera, mentre l'interfaccia utente comprende il Navi Pro ( rapido e personalizzabile) e tasto Fn per l'accesso rapido alle funzioni più spesso utilizzate .
Configurazione SOLO CORPO
Specifiche

Specifiche

Specifiche
Modello Corpo
ILCA-77M2Q
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Batteria ricaricabile NP-FM500 HCaricabatterie BC-VM10A Cavo di alimentazione Cavo USB micro Copertura slitta accessori Copriobiettivo Copriobiettivo posteriore Oculare in gomma per mirino Paraluce Tappo per corpo macchina Tracolla
DIMENSIONI (L X A X P) 142,6 x 104,2 x 80,9 mm
PESO 647 g (solo corpo) / 726 g (con batteria e supporto di memoria)
FUNZIONALITÀ WIRELESS E RETE Funzionalità NFC One touch Wi-Fi®
SUPPORTO MULTI-INTERFACCIA Mini-jack microfono Supporto multi-interfaccia Telecomando con cavo Terminale per la sincronizzazione Terminale USB multiplo/micro
INNESTO OBIETTIVO Sony con innesto A
COMPATIBILITÀ OBIETTIVI Obiettivi con innesto A di Sony (compatibili con gli obiettivi Konica e Minolta)
TIPO DI SENSORE APS-C
TIPO DI SENSORE Sensore CMOS Exmor® APS-C (23,5 x 15,6 mm)
PIXEL EFFETTIVI 24,3 megapixel
NUMERO DI PIXEL (TOTALE) Circa 24,7 megapixel
RAPPORTO DI VISUALIZZAZIONE SENSORE DI IMMAGINE 03:02
PROTEZIONE DALLA POLVERE
SMART ZOOM (FOTO) M: circa 1,4x S: circa 2
ZOOM DIGITALE (FOTO) L: circa 4x, M: circa 5,7x; S: circa 8
ZOOM DIGITALE (VIDEO) Sì (4x)
FORMATO DI REGISTRAZIONE (IMMAGINI FISSE) JPEG (compatibile con DCF Ver. 2.0, vers. Exif 2.3, conformità MPF Baseline), RAW (formato Sony ARW 2.3)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), 3:2 L: 6000 x 4000 (24 M) M: 4240 x 2832 (12 M) S: 3008 x 2000 (6 M)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), 16:9 L: 6000 x 3376 (20 megapixel) M: 4.240 x 2.400 (10 megapixel) S: 3.008 x 1.688 (5,1 megapixel)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), PANORAMICA Grandangolo: orizzontale 12.416 x 1.856 (23 megapixel), verticale 5.536 x 2.160 (12 megapixel)
Standard: orizzontale 8.192 x 1.856 (15 megapixel), verticale 3.872 x 2.160 (8,4 megapixel)
MODALITÀ QUALITÀ DELL'IMMAGINE RAW, RAW e JPEG, JPEG Extra Fine, JPEG Fine, JPEG Standard
STILE CREATIVO Standard, Brillante, Neutro, Nitido, Profondo, Chiaro, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Foglie d'autunno, Bianco/nero, Seppia, Style Box (1-6), (Contrasto (step tra -3 e +3), Saturazione (step tra -3 e +3), Nitidezza (step tra -3 e +3))
FUNZIONI GAMMA DINAMICA Off, ottimizzatore della gamma dinamica (automatico/livello 1-5), Auto HDR (differenza esposizione automatica, livello differenza esposizione da 1 a 6 EV, con intervalli di 1 EV)
FORMATO DI RIPRESA (VIDEO) AVCHD 2.0 / mp4
COMPRESSIONE VIDEO AVCHD: MPEG-4 AVC/H.264, MP4: MPEG-4 AVC/H.264
FORMATO REGISTRAZIONE AUDIO AVCHD: Dolby Digital (AC-3) a 2 canali, Dolby Digital Stereo Creator
ALTRE FUNZIONI VIDEO MP4: MPEG-4 AAC-LC a 2 canali
FACE DETECTION Durata tracking AF HDMI Info. Display Livello registrazione audio Otturatore lento automatico Velocità unità AF Visualizzazione del livello audio
INQUADRATURA AUTOMATICA DEI RITRATTI On/On (Regist. volti) / Off
ZOOM CLEAR IMAGE Sì (immagini fisse)
COMPENSAZIONE DELL'OBIETTIVO Sì (circa 2x)
SUPPORTI DI REGISTRAZIONE COMPATIBILI BIONZ X™
RIDUZIONE DEL RUMORE Memory Stick PRO-HG Duo™ Memory Stick PRO™ Duo Memory Stick XC-HG Duo Schede di memoria SDXC (compatibili con UHS-I) SD SDHC
TECNOLOGIA MULTI FRAME NR Riduzione del rumore per esposizione lunga: On/Off, disponibile per velocità dell'otturatore superiori a 1 sec. Riduz. rum. ISO elevata: selezionabile Normale/Bassa/Off
MODALITÀ DI BILANCIAMENTO DEL BIANCO Automatico / ISO da 100 a 51.200
BRACKETING Auto, giorno, ombra, nuvoloso, incandescente, fluorescente (caldo bianco / freddo bianco / giorno bianco / giorno), flash, temperatura colore (da 2.500 a 9.900K), filtro colore (da G7 a M7, A7 a B7), personalizzato (1 / 2 / 3), serie personalizzata
SENSORE MESSA A FUOCO 3 fotogrammi, A/L selezionabile
GAMMA DI SENSIBILITÀ DELLA MESSA A FUOCO Sensori di linea CCD
MODALITÀ AF EV da -2 a 18 (equivalente ISO 100)
AREA DI MESSA A FUOCO Messa a fuoco automatica a scatto singolo (AF-S), AF continua (AF-C), messa a fuoco automatica (AF-A), messa a fuoco manuale diretta selezionabile
ALTRE CARATTERISTICHE Ampia, zona, centrale, spot flessibile, spot flessibile allargato, blocco AF (ampio, zona, centrale, spot flessibile, spot flessibile allargato)
ILLUMINATORE AF AF Eye-Start, AF sull'occhio, controllo predittivo, blocco della messa a fuoco, AF On,
GAMMA DELL'ILLUMINATORE AF Integrato, a scomparsa
TIPO DI MISURAZIONE Circa 1 m - 5 m / circa da 3,3 a 16,4 piedi
SENSORE MISURAZIONE Misurazione valutativa a 1200 zone
MODALITÀ DI MISURAZIONE Sensore CMOS Exmor
MODALITÀ DI ESPOSIZIONE Multisegmento, spot e con prevalenza al centro
SELEZIONE SCENA AUTO (regolazione automatica intelligente/modalità automatica superiore), Selezione scena, Panoramica, Priorità continua AE avanzata, Video, Programma AE, Priorità di apertura, Priorità velocità di otturazione, Manuale, Richiamo dalla memoria
COMPENSAZIONE DELL'ESPOSIZIONE Ritratto, Paesaggio, Macro, Sport e azione, Tramonto, Ritratto notte, Scena notturna, Crepuscolo manuale
BRACKETING AUTOMATICO (AE) + /- 5 EV (a incrementi di 1/3 EV e 1/2 EV selezionabili)
BLOCCO AE Bracketing: continuo/Bracketing: singolo, con incrementi di 1/3 EV, 1/2 EV, 2/3 EV, 1 EV, 2 EV, 3 EV, 3/5 fotogrammi
SENSIBILITÀ ISO Disponibile con pulsante di blocco AE La modalità AE è bloccata anche quando anche la messa a fuoco è bloccata in modalità di misurazione multisegmento. (la modalità AEL con otturatore (Auto/on/off) è supportata)
TIPO ISO 50-25600
TIPO MIRINO Mirino elettronico da 0,5"
NUMERO DI PUNTI 2.359.296 punti
COPERTURA CAMPO 100%
INGRANDIMENTO Circa 1,09x (equivalente a fotocamere 35 mm: circa 0,71x) con un obiettivo da 50 mm impostato su infinito
REGOLAZIONE DIOTTRIA -7
EYE POINT Circa 27 mm dalla lente dell'oculare, 22 mm dalla cornice dell'oculare a -1 (standard CIPA)
TIPO DI SCHERMO LCD TFT da 3"
NUMERO TOTALE DI PUNTI 1.228.800 punti
CONTROLLO LUMINOSITÀ (LCD) Automatico, manuale (5 step tra -2 e +2 ), modalità tempo soleggiato
TIPO DI OTTURATORE A controllo elettronico, a traslazione verticale, su piano focale
VELOCITÀ DELL'OTTURATORE Foto: da 1/8.000 a 30 secondi/posa prolungata; video: da 1/8.000 a 1/4 (con intervalli di 1/3), fino a 1/60 in modalità AUTO (fino a 1/30 in modalità otturatore lento Auto)
VELOCITÀ SINCR. FLASH VELOCITÀ 1 / 250 sec.
COMPENSAZIONE DEL FLASH +/-3 EV (regolabile tra i stop 1/3 e 1/2 EV)
MODALITÀ FLASH Senza flash, con flash automatico, fill-flash, sincronizzazione lenta, riduzione dell'effetto occhi rossi (selezionabile ON/OFF), sincronizzazione posteriore, wireless, sincronizzazione ad alta velocità.
CONTROLLO WIRELESS Sì (con RMT-DSLR2, venduto separatamente)
MODALITÀ DRIVE Scatto singolo, continuo (selezionabile veloce/lento), timer autoscatto (ritardo di 10/2 sec. selezionabile), timer autoscatto (cont.) (con ritardo di 10 sec. selezionabile ogni 3/5 esposizioni), bracketing: continuo/Bracketing: singolo, bracketing bilanciamento del bianco, bracketing DRO
SCATTO CONTINUO 12 fps (in modalità a priorità AE continua avanzata)
BATTERIA IN DOTAZIONE NP-FM500H Batteria ricaricabile serie M
DURATA DELLA BATTERIA (CIPA, FOTO) Fino a 480 scatti

* - Le fotografie presenti nelle schede dei prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilita' del venditore. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite da partner e/o da fornitori e possono subire variazioni senza alcun preavviso. Il venditore declina ogni responsabilita' riguardo il contenuto delle stesse.

Classe semiprofessionale
Marca Sony
Extra Badges N/A
Modello A77 II
Colore No
Body/Kit body (solo corpo)
Compatibilità No
Promozione N/A
Tipologia obiettivo No
Famiglia Obiettivo No
Lunghezza focale (mm) No
Attacco N/A
Formato sensore No
Risoluzione (in MP) No
Recensioni

Scrivi una recensione per questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati