A seguito del DM 11/03/2020 abbiamo sospeso l'attività al pubblico del nostro punto vendita fisico. RIMANIAMO OPERATIVI PER LA GESTIONE E LA SPEDIZIONE DI TUTTI GLI ORDINI ONLINE in quanto i corrieri sono regolarmente operativi su tutto il territorio nazionale. Per informazioni scrivici tramite la pagina di contatto. Sperando di uscire il prima possibile da questa situazione, ti ringraziamo per la collaborazione.

Fotocamere digitali reflex, mirrorless, compatte e bridge al miglior prezzo web

Sony A77 II (Alpha 77 Mark II) Body (Solo Corpo Macchina) ILCA-77M2 Black (Menù Inglese)

Sony A77 II (Alpha 77 Mark II) Body (Solo Corpo Macchina) ILCA-77M2 Black (Menù Inglese)
€ 999,00

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Con la ALPHA 77 II, la Sony aggiorna la precedente A77 , migliorandone il sensore (sempre da 24,3 Mpx) e il processore (ora Bionz X ), le prestazioni di messa a fuoco e velocistiche in generale, qualità dell'immagine (riproduzione dettagli e minor rumore), qualità video e connettività, giusto per rammentarne qualcuna.
Grazie alla velocissima α77 II sarai sempre pronto a catturare i momenti più straordinari di qualsiasi avventura. Con 79 punti AF, funzione di scatto continuo a 12 fps (60 fps in Jpeg !!) e un sensore CMOS EXMOR® da 24,3 MP, puoi immortalare ogni istante.
Grazie al sensore 24.3MP CMOS Exmor, sulla A77II la qualità dell'immagine e riproduzione dei colori sono impeccabili anche a sensibilità ISO elevate , importabili da ISO 100 ( anche 50) -25.600 e sono espandibile fino a ISO 51200 . 
Il design del sensore gapless con posizionamento on-chip ottimizzato aumenta il capacità di raccolta della luce del sensore , in particolare i bordi e gli angoli del inquadratura . 
Il processore d'immagine BIONZ X , che consente prestazioni globali più veloci globale e una migliore capacità video , migliora anche la riproduzione dei dettagli dell'immagine e meno rumore . La tecnologia integrata di riduzione diffrazione ottimizza le prestazioni ottiche delle lenti , soprattutto quando si scatta con impostazioni di apertura minime . 
Oltre ai progressi sopra evidenziati,la Sony A77II ha connettività Wi - Fi integrata con NFC per il trasferimento wireless delle immagini e il controllo remoto della fotocamera tramite dispositivi intelligenti.
Utilizzando l' innovativa tecnologia Translucent Mirror di Sony e un nuovo sensore AF con punto di copertura ampia e densa , le prestazioni AF tracking risultano ottimizzate , rendendo la aA7II una fotocamera ideale per catturare soggetti in rapido movimento . Miglioramenti nel sistema di autofocus includono anche la Expanded spot flessibile che utilizza gli 8 punti AF intorno alla selezione del punto AF per mantenere la migliore messa a fuoco di monitoraggio e blocco AF più avanzato . 
La A77II permette una precisione di messa a fuoco impressionante, anche utilizzando obiettivi molto luminosi a tutta apertura, grazie al punto F2.8 AF , posto orizzontalmente al centro del sensore AF . 
Anche in scarsa luminosità la precisione di messa a fuoco è stata migliorata , integrando nuove funzionalità quali autofocus AF Eye , AF Range Control , 5 -Step regolazione tracking , e l'impostazione di priorità Balance.
Inoltre , lo specchio traslucido , in coppia con il nuovo processore BIONZ X , permette a piena risoluzione scatto continuo a 12 fps e fino a 60 fotogrammi in qualità fine JPEG.
Presenti per l'anteprima, per il monitoraggio live view e per la riproduzione sia un monitor LCD che un mirino elettronico OLED Tru -Finder.
Il mirino EVF da 2.359 kpunti permette una visualizzazione grandangolare , ad alto contrasto e ad alta risoluzione con copertura del fotogramma del 100% e Eyepoint da 27 mm.
La possibilità di gestire con l'anteprima gli effetti delle regolazioni in tempo reale, fanno delle riprese attraverso il mirino EVF un'esperienza più intuitiva : profondità di campo , la compensazione dell'esposizione e tutti i 13 effetti immagine possono essere vista nel mirino elettronico prima che l' immagine venga realizzata .
Lo schermo LCD da 3,0" da 1229Kpunti è inclinabile a 3 vie e regala una visualizzazione di immagini nitide e contrastate , con la funzionalità di scattare con qualunque inclinazione , mentre la Tecnologia White Magic migliora la visualizzazione sotto la luce solare diretta .
La stabilizzazione SteadyShot INSIDE è integrata nel corpo della fotocamera in modo di essere usufruibile con ogni lente utilizzata, permettendo riprese a mano libera ferme anche con tempi di posa più lunghi di quanto la focale utilizzata suggerirebbe.
Flash integrato a scomparsa ( NG 12) a scomparsa con capacità di trigger wireless , presente anche la Sony Multi- Interface Shoe per collegare un flash esterno o uno dei vari accessori per le riprese video .
Il processore BIONZ X serve anche a migliorare la capacità video delle A77II : ora è supportata la ripresa Full HD 1080 a 60p e a 24p, oltre a nuove caratteristiche che includono 3 step AF Tracking per i soggetti in movimento , una funzione zebra per l'esposizione accurata e livelli audio di conteggio controllabili sia per microfono integrato, sia per microfoni esterni opzionali.
Possibile il controllo della ripresa con modalità Programma, Priorità otturatore , Priorità di diaframma e Controllo manuale dell'esposizione , mentre la registrazione è supportata sia in AVCHD e codec MP4 . 
nuovo per la A77 II è anche il Wi - Fi integrato con NFC , che consente il trasferimento wireless immediato delle immagini sul tuo smartphone , tablet , o anche TV Wi - Fi compatibile (installando PlayMemories mobile 3,0 GRATIS ) . 
L'NFC consente il collegamento di un dispositivo Android con un semplice tocco tra la fotocamera e il dispositivo , così che il Controllo Smart Remote permetta di utilizzare il dispositivo intelligente come telecomando per il funzionamento della fotocamera. .
Compatibile con trasferimento immagini ad alta risoluzione ( via Wi - Fi o uscita HDMI della fotocamera ), su televisori 4K compatibili per la massima resa di visualizzazione.
Fisicamente , la Sony A77II è stata resa più robusta e dotato di caratteristiche migliorate di resistenza agli agenti atmosferici . 
Il corpo resta comunque leggero , costruito in lega di magnesio, con guarnizioni a doppio strato per una completa tenuta alla polvere e all'umidità attorno ai pulsanti principali , quadranti , porte e contatti. 
L' otturatore è stato testato per sopportare fino a 150.000 attivazioni . Ulteriori perfezionamenti progettuali hanno reso la presa più confortevole e studiato i tasti con forme distinte per il riconoscimento tattile . Undici pulsanti personalizzabili (10 sul corpo della fotocamera e uno su determinati obiettivi) consentono il controllo di oltre 53 funzioni assegnabili , un forte incremento rispetto ai tre pulsanti personalizzabili sulla A77 . Inoltre , il modo Richiamo di memoria , che si trova sul selettore di modalità , può richiamare fino a tre set di regolazioni della fotocamera, mentre l'interfaccia utente comprende il Navi Pro ( rapido e personalizzabile) e tasto Fn per l'accesso rapido alle funzioni più spesso utilizzate .
Configurazione SOLO CORPO
Specifiche

Specifiche

Specifiche
Modello Corpo
ILCA-77M2Q
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Batteria ricaricabile NP-FM500 HCaricabatterie BC-VM10A Cavo di alimentazione Cavo USB micro Copertura slitta accessori Copriobiettivo Copriobiettivo posteriore Oculare in gomma per mirino Paraluce Tappo per corpo macchina Tracolla
DIMENSIONI (L X A X P) 142,6 x 104,2 x 80,9 mm
PESO 647 g (solo corpo) / 726 g (con batteria e supporto di memoria)
FUNZIONALITÀ WIRELESS E RETE Funzionalità NFC One touch Wi-Fi®
SUPPORTO MULTI-INTERFACCIA Mini-jack microfono Supporto multi-interfaccia Telecomando con cavo Terminale per la sincronizzazione Terminale USB multiplo/micro
INNESTO OBIETTIVO Sony con innesto A
COMPATIBILITÀ OBIETTIVI Obiettivi con innesto A di Sony (compatibili con gli obiettivi Konica e Minolta)
TIPO DI SENSORE APS-C
TIPO DI SENSORE Sensore CMOS Exmor® APS-C (23,5 x 15,6 mm)
PIXEL EFFETTIVI 24,3 megapixel
NUMERO DI PIXEL (TOTALE) Circa 24,7 megapixel
RAPPORTO DI VISUALIZZAZIONE SENSORE DI IMMAGINE 03:02
PROTEZIONE DALLA POLVERE
SMART ZOOM (FOTO) M: circa 1,4x S: circa 2
ZOOM DIGITALE (FOTO) L: circa 4x, M: circa 5,7x; S: circa 8
ZOOM DIGITALE (VIDEO) Sì (4x)
FORMATO DI REGISTRAZIONE (IMMAGINI FISSE) JPEG (compatibile con DCF Ver. 2.0, vers. Exif 2.3, conformità MPF Baseline), RAW (formato Sony ARW 2.3)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), 3:2 L: 6000 x 4000 (24 M) M: 4240 x 2832 (12 M) S: 3008 x 2000 (6 M)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), 16:9 L: 6000 x 3376 (20 megapixel) M: 4.240 x 2.400 (10 megapixel) S: 3.008 x 1.688 (5,1 megapixel)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), PANORAMICA Grandangolo: orizzontale 12.416 x 1.856 (23 megapixel), verticale 5.536 x 2.160 (12 megapixel)
Standard: orizzontale 8.192 x 1.856 (15 megapixel), verticale 3.872 x 2.160 (8,4 megapixel)
MODALITÀ QUALITÀ DELL'IMMAGINE RAW, RAW e JPEG, JPEG Extra Fine, JPEG Fine, JPEG Standard
STILE CREATIVO Standard, Brillante, Neutro, Nitido, Profondo, Chiaro, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Foglie d'autunno, Bianco/nero, Seppia, Style Box (1-6), (Contrasto (step tra -3 e +3), Saturazione (step tra -3 e +3), Nitidezza (step tra -3 e +3))
FUNZIONI GAMMA DINAMICA Off, ottimizzatore della gamma dinamica (automatico/livello 1-5), Auto HDR (differenza esposizione automatica, livello differenza esposizione da 1 a 6 EV, con intervalli di 1 EV)
FORMATO DI RIPRESA (VIDEO) AVCHD 2.0 / mp4
COMPRESSIONE VIDEO AVCHD: MPEG-4 AVC/H.264, MP4: MPEG-4 AVC/H.264
FORMATO REGISTRAZIONE AUDIO AVCHD: Dolby Digital (AC-3) a 2 canali, Dolby Digital Stereo Creator
ALTRE FUNZIONI VIDEO MP4: MPEG-4 AAC-LC a 2 canali
FACE DETECTION Durata tracking AF HDMI Info. Display Livello registrazione audio Otturatore lento automatico Velocità unità AF Visualizzazione del livello audio
INQUADRATURA AUTOMATICA DEI RITRATTI On/On (Regist. volti) / Off
ZOOM CLEAR IMAGE Sì (immagini fisse)
COMPENSAZIONE DELL'OBIETTIVO Sì (circa 2x)
SUPPORTI DI REGISTRAZIONE COMPATIBILI BIONZ X™
RIDUZIONE DEL RUMORE Memory Stick PRO-HG Duo™ Memory Stick PRO™ Duo Memory Stick XC-HG Duo Schede di memoria SDXC (compatibili con UHS-I) SD SDHC
TECNOLOGIA MULTI FRAME NR Riduzione del rumore per esposizione lunga: On/Off, disponibile per velocità dell'otturatore superiori a 1 sec. Riduz. rum. ISO elevata: selezionabile Normale/Bassa/Off
MODALITÀ DI BILANCIAMENTO DEL BIANCO Automatico / ISO da 100 a 51.200
BRACKETING Auto, giorno, ombra, nuvoloso, incandescente, fluorescente (caldo bianco / freddo bianco / giorno bianco / giorno), flash, temperatura colore (da 2.500 a 9.900K), filtro colore (da G7 a M7, A7 a B7), personalizzato (1 / 2 / 3), serie personalizzata
SENSORE MESSA A FUOCO 3 fotogrammi, A/L selezionabile
GAMMA DI SENSIBILITÀ DELLA MESSA A FUOCO Sensori di linea CCD
MODALITÀ AF EV da -2 a 18 (equivalente ISO 100)
AREA DI MESSA A FUOCO Messa a fuoco automatica a scatto singolo (AF-S), AF continua (AF-C), messa a fuoco automatica (AF-A), messa a fuoco manuale diretta selezionabile
ALTRE CARATTERISTICHE Ampia, zona, centrale, spot flessibile, spot flessibile allargato, blocco AF (ampio, zona, centrale, spot flessibile, spot flessibile allargato)
ILLUMINATORE AF AF Eye-Start, AF sull'occhio, controllo predittivo, blocco della messa a fuoco, AF On,
GAMMA DELL'ILLUMINATORE AF Integrato, a scomparsa
TIPO DI MISURAZIONE Circa 1 m - 5 m / circa da 3,3 a 16,4 piedi
SENSORE MISURAZIONE Misurazione valutativa a 1200 zone
MODALITÀ DI MISURAZIONE Sensore CMOS Exmor
MODALITÀ DI ESPOSIZIONE Multisegmento, spot e con prevalenza al centro
SELEZIONE SCENA AUTO (regolazione automatica intelligente/modalità automatica superiore), Selezione scena, Panoramica, Priorità continua AE avanzata, Video, Programma AE, Priorità di apertura, Priorità velocità di otturazione, Manuale, Richiamo dalla memoria
COMPENSAZIONE DELL'ESPOSIZIONE Ritratto, Paesaggio, Macro, Sport e azione, Tramonto, Ritratto notte, Scena notturna, Crepuscolo manuale
BRACKETING AUTOMATICO (AE) + /- 5 EV (a incrementi di 1/3 EV e 1/2 EV selezionabili)
BLOCCO AE Bracketing: continuo/Bracketing: singolo, con incrementi di 1/3 EV, 1/2 EV, 2/3 EV, 1 EV, 2 EV, 3 EV, 3/5 fotogrammi
SENSIBILITÀ ISO Disponibile con pulsante di blocco AE La modalità AE è bloccata anche quando anche la messa a fuoco è bloccata in modalità di misurazione multisegmento. (la modalità AEL con otturatore (Auto/on/off) è supportata)
TIPO ISO 50-25600
TIPO MIRINO Mirino elettronico da 0,5"
NUMERO DI PUNTI 2.359.296 punti
COPERTURA CAMPO 100%
INGRANDIMENTO Circa 1,09x (equivalente a fotocamere 35 mm: circa 0,71x) con un obiettivo da 50 mm impostato su infinito
REGOLAZIONE DIOTTRIA -7
EYE POINT Circa 27 mm dalla lente dell'oculare, 22 mm dalla cornice dell'oculare a -1 (standard CIPA)
TIPO DI SCHERMO LCD TFT da 3"
NUMERO TOTALE DI PUNTI 1.228.800 punti
CONTROLLO LUMINOSITÀ (LCD) Automatico, manuale (5 step tra -2 e +2 ), modalità tempo soleggiato
TIPO DI OTTURATORE A controllo elettronico, a traslazione verticale, su piano focale
VELOCITÀ DELL'OTTURATORE Foto: da 1/8.000 a 30 secondi/posa prolungata; video: da 1/8.000 a 1/4 (con intervalli di 1/3), fino a 1/60 in modalità AUTO (fino a 1/30 in modalità otturatore lento Auto)
VELOCITÀ SINCR. FLASH VELOCITÀ 1 / 250 sec.
COMPENSAZIONE DEL FLASH +/-3 EV (regolabile tra i stop 1/3 e 1/2 EV)
MODALITÀ FLASH Senza flash, con flash automatico, fill-flash, sincronizzazione lenta, riduzione dell'effetto occhi rossi (selezionabile ON/OFF), sincronizzazione posteriore, wireless, sincronizzazione ad alta velocità.
CONTROLLO WIRELESS Sì (con RMT-DSLR2, venduto separatamente)
MODALITÀ DRIVE Scatto singolo, continuo (selezionabile veloce/lento), timer autoscatto (ritardo di 10/2 sec. selezionabile), timer autoscatto (cont.) (con ritardo di 10 sec. selezionabile ogni 3/5 esposizioni), bracketing: continuo/Bracketing: singolo, bracketing bilanciamento del bianco, bracketing DRO
SCATTO CONTINUO 12 fps (in modalità a priorità AE continua avanzata)
BATTERIA IN DOTAZIONE NP-FM500H Batteria ricaricabile serie M
DURATA DELLA BATTERIA (CIPA, FOTO) Fino a 480 scatti

* - Le fotografie presenti nelle schede dei prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilita' del venditore. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite da partner e/o da fornitori e possono subire variazioni senza alcun preavviso. Il venditore declina ogni responsabilita' riguardo il contenuto delle stesse.

Classe semiprofessionale
Marca Sony
Extra Badges N/A
Modello A77 II
Colore No
Body/Kit body (solo corpo)
Compatibilità No
Promozione N/A
Tipologia obiettivo No
Famiglia Obiettivo No
Lunghezza focale (mm) No
Attacco N/A
Formato sensore No
Risoluzione (in MP) No
Recensioni

Scrivi una recensione per questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Per un pugno di euro in più...