Fotocamere digitali reflex, mirrorless, compatte e bridge al miglior prezzo web

Diritto di recesso

L'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l'acquirente o un terzo, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per poter recedere dall'acquisto vanno rispettate le seguenti condizioni:

  • l'integrità dell'articolo in ciascuna delle sue parti
  • l'articolo non dovrà essere stato utilizzato
  • la sua perfetta funzionalità
  • la restituzione nella sua confezione originale
  • non si accettano pacchi resi in contrassegno o in porto assegnato
  • se il prodotto viene riconsegnato non rispettando quanto sopra,verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto,degli imballi e del contenuto della scatola,oppure verrà ritornato al cliente previo pagamento delle spese di rispedizione,assicurata e assistenza al ritorno

Per esercitare il diritto di recesso, l'acquirente è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Via fax al numero: 0692941212
  • Via email all'indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]
  • Via posta raccomandata inviando una lettera al seguente indirizzo: E-ON Srl – Via di Tor Vergata, 283 – 00133 – Roma (RM)

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. In caso di recesso, saranno rimborsati all'acquirente tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. In ogni caso, l'acquirente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico dell'acquirente ed il rimborso resterà in sospeso fino al ricevimento dei beni, oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. L'acquirente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi o al seguente indirizzo: E-ON Srl – Via di Tor Vergata, 283 – 00133 – Roma (RM) senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se l'acquirente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.