- Descrizione
-
Dettagli
La telecamera cinematografica 4K professionale Z-Cam E2-M4 è dotata di un attacco per obiettivo Micro Quattro Terzi intercambiabile, un alloggiamento della serie Flagship e, come tutte le Z-Cam E2 con l'ultimo aggiornamento, la possibilità di registrare ProRes RAW con Atomos selezionati registratore / monitor. Questa fotocamera compatta registra DCI e UHD 4K fino a 160 fps, così come HD fino a 240 fps e registra su una scheda CFast 2.0 (non inclusa). Un futuro aggiornamento consentirà all'E2-M4 di supportare lo streaming live RTMP, RTPS e SRT direttamente dalla telecamera senza la necessità di un computer.
La fotocamera dispone di un sensore da 4/3 "con supporto del colore a 10/12 bit e 13 stop nominali di gamma dinamica con 16 stop se impostato su WDR. Le impostazioni ISO includono 500 e 2500 in modalità nativa, 250 e 1250 con WDR attivato e un gamma manuale totale da 500 a 102.400 L'E2-M4 supporta la registrazione in ProRes 422 a 10 bit, oltre ai codec H.265 e H.264 per una compressione efficiente dell'immagine.
L'E2-M4 può essere controllato tramite porte seriali, un connettore LANC da 2,5 mm, una porta USB Type-C, una porta Ethernet o dall'app iOS della fotocamera Z per controllare la fotocamera tramite WiFi e per visualizzare un'anteprima dell'immagine dal vivo e configurare le impostazioni. La telecamera può registrare time lapse, rallentatore e persino live streaming tramite la porta Gigabit Ethernet. Alimenta la fotocamera E2-M4 con una batteria della serie L o un adattatore CA venduti separatamente.
- Specifiche
-
Specifiche
Specifiche - Telecamera cinematografica professionale 4K
- Innesto obiettivo Micro Quattro Terzi intercambiabile
- Registrazione RAW ProRes a 12 bit tramite HDMI al registratore monitor Ninja V 5 "HDR
- 4K a 160 fps, colore a 10 bit
- Sensore CMOS WDR da 4/3 "
- 13 ~ 15 stop di gamma dinamica (16 stop con WDR attivato)
- ZRAW (debayer parziale)
- Gigabit Ethernet per dati, controllo e live streaming
- Dimensioni: 99,25 x 95,6 x 91,2 mm (senza sporgenze)
- Peso: 930 grammi
Contenuto della confezione
- Fotocamera Z-Cam E2-M4
- Cavo di alimentazione LEMO
- Copriobiettivo
Condizione new Noleggiabile N/A Classe cinematografica Marca Z-Cam Extra Badges No Modello E2 Colore grigio Versione body (solo corpo) Compatibilità No Opzioni Extra Garanzia estendibile Promo From Date N/A Promo To Date N/A Promo Message N/A Promo Link N/A Tipologia obiettivo No Famiglia obiettivo No Lunghezza focale No Attacco Micro 4/3 Formato sensore No Risoluzione 4K - Recensioni
-
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati