Fotocamere digitali reflex, mirrorless, compatte e bridge al miglior prezzo web

Raffina la tua ricerca per

FILTRI ATTIVATI:

  1. Novità: Rimuovi questo articolo Novità
  2. Famiglia obiettivo: Rimuovi questo articolo Zoom
  3. Tipologia obiettivo: Rimuovi questo articolo Teleobiettivo
  4. Attacco: Rimuovi questo articolo Micro 4/3
  5. Formato sensore: Rimuovi questo articolo micro 4/3
Disponibilità Scegli se mostrare solo i prodotti disponibili nel nostro sito. Per quelli non disponibili ricordati che puoi usare il link per essere avvertito se ritornassero disponibili!
  1. Disponibile (1)
Famiglia obiettivo Un fisso offre una sola lunghezza focale mentre uno zoom è in grado di lavorare con più di una lunghezza focale tramite una escursione che viene indicata dagli estremi. I primi solitamente vantano una migliore apertura focale (o luminosità) rispetto ai secondi.
  1. Fisso (1)
  2. Zoom (1)
Attacco Seleziona il tipo di attacco o
Novità Filtra solo i prodotti aggiunti di recente nel nostro listino
  1. Novità (1)
Prezzo Spendi il giusto! Fai scorrere lo slider in base al tuo budget...
  1. 3450
    3460

solodigitali_root | Zoom | Teleobiettivo | 4/3

Imposta ordine discendente

1 oggetto(i)

  1. OM System M.Zuiko Digital ED 50-200mm f/2.8 IS PRO
    € 3.459,00
    L' obiettivo OM SYSTEM M.Zuiko Digital ED 50-200mm f/2.8 IS PRO è un teleobiettivo zoom che offre una libertà eccezionale. Con una gamma 100-400mm (equivalente a 35mm), puoi avvicinare il tuo soggetto, che tu stia inseguendo uccelli, immortalando eventi sportivi o creando ritratti con una splendida sfocatura dello sfondo. L'apertura costante f/2.8 ti consente di scattare in condizioni di scarsa illuminazione e di mantenere il controllo sulla profondità di campo. La stabilizzazione dell'immagine integrata funziona in sinergia con la stabilizzazione dell'immagine integrata nella fotocamera per offrire fino a 7 stop di correzione, così da ottenere risultati nitidi anche a mano libera. Scopri di più

Imposta ordine discendente

1 oggetto(i)