- Descrizione
-
Dettagli
Goditi la fotografia allo stato puro con l'avanzata fotocamera compatta Fujifilm X100VI che combina un corpo compatto e senza tempo con velocità, potenza e un sensore APS-C da 40,2 megapixel con filtro colore primario. Il leggero X100VI è sempre pronto, indipendentemente dal metodo di creazione dei contenuti, in modo che nessun momento sfugga alla tua attenzione.
I punti salienti dell'X100VI:
- Sensore X-Trans CMOS 5 HR da 40,2 megapixel
- Processore X5
- Obiettivo Fujinon 23mm f/2.0
- Stabilizzazione dell'immagine nel corpo a 6 stop
- OVf ibrido da 0,66x con EVF OLED da 3,69 milioni di punti
- 20 modalità di simulazione cinematografica con Reala Ace
Sensore X-Trans CMOS 5 HR da 40,2 megapixel e processore X 5
Dotato di un sensore X-Trans CMOS 5 HR da 40,2 megapixel ad alta risoluzione, la Fujifilm Il sensore ha una struttura dei pixel migliorata, che cattura la luce in modo più efficiente. Il motore X-Processor 5 utilizza l'elaborazione a 64 bit per prestazioni 3 volte più veloci durante le riprese di foto e video. La collaborazione tra il sensore ad alta risoluzione e l'avanzato processore di immagini garantisce un funzionamento rapido, un'ampia gamma dinamica e una qualità fotografica eccezionale, anche a sensibilità ISO più elevate.
Crea video impressionanti
Le potenti funzionalità video consentono di registrare internamente filmati con una risoluzione massima di 6,2K a 30 fps a colori a 10 bit. Inoltre, è disponibile una modalità 4K HQ, che sovracampiona filmati 6.2K per un output 4K superiore. Inoltre, la fotocamera supporta video con frame rate più elevati, con opzioni come 4K a 60 fps o Full HD a 240 fps.
IBIS a 6 stop e AF migliorato
Grazie alla combinazione migliorata sensore-processore, l'X100VI è il primo modello della serie con stabilizzazione dell'immagine integrata. L'IBIS con spostamento del sensore a cinque assi riduce efficacemente l'impatto delle vibrazioni della fotocamera fino a sei stop. L'elaborazione migliorata migliora anche le capacità di messa a fuoco automatica e offre un sistema di messa a fuoco ibrido più veloce e intelligente con 425 punti di rilevamento di fase. Con il supporto del deep learning e di un algoritmo adattivo AI, questo sistema di messa a fuoco eccelle nell'identificare e tracciare automaticamente diversi tipi di soggetti, catturando sempre il momento decisivo.
Obiettivo Fujinon 23mm f/2.0
L'obiettivo Fujinon 23mm f/2.0 di questa fotocamera è stato migliorato nella sua quinta generazione e presenta un design ottico raffinato con due elementi asferici per migliorare la nitidezza e la chiarezza riducendo al minimo le aberrazioni sferiche e la distorsione. La luminosa apertura f/2.0 dell'obiettivo equivalente full frame da 35 mm eccelle in condizioni di scarsa illuminazione e offre una profondità di campo ridotta. In situazioni con molta luce, il filtro ND da 4 stop integrato offre una soluzione, così hai un maggiore controllo sull'esposizione e puoi lavorare più facilmente con una profondità di campo minore. Mentre l'obiettivo ha una lunghezza focale fissa, il
Progettato per la velocità, focalizzato sulla fotografia di strada
L'X100VI soddisfa le esigenze dei fotografi di strada ed è molto ben equipaggiato per le situazioni dinamiche, indipendentemente dalla velocità del soggetto. Con una notevole velocità dell'otturatore elettronico di 1/180.000 e una velocità massima dell'otturatore meccanico di 1/4.000, questa fotocamera può catturare qualsiasi soggetto senza sforzo. Scattando continuamente, il
Mirino ibrido avanzato
Il caratteristico mirino ibrido avanzato integra le opzioni del mirino ottico ed elettronico, così puoi scegliere tra il mirino ottico semplice e familiare (OVF) e il versatile mirino elettronico (EVF). Il mirino ottico fornisce una visione chiara e realistica della scena, facilitando la composizione e il tracciamento del soggetto. Il design migliorato include un telemetro elettronico, che imita le caratteristiche di un telemetro meccanico. Allo stesso tempo, le informazioni del mirino elettronico vengono sovrapposte al mirino ottico, consentendo la messa a fuoco manuale comparativa.
Modalità di simulazione cinematografica
La Fujifilm L'attenzione è focalizzata sull'ultima ricetta di Fujifilm, Reala Ace, insieme ad altre 19 modalità come Provia, Velvia, Astia, Classic Chrome, PRO Neg.Std, PRO Neg. Hi, Classic Neg., Nostalgic Neg., Eterna Cinema, Eterna Bleach Bypass, Acros, Acros + Filtro Ye, Acros + Filtro R, Acros + Filtro G, Bianco e nero, Bianco e nero + Filtro Ye, Bianco e nero + R Filtro, Bianco e nero + Filtro G e Seppia. Oltre a emulare tipi di pellicola specifici, è disponibile anche la modalità Effetto grana per riprodurre l'aspetto delle foto su pellicola vintage con una trama organica particolarmente evidente nelle stampe. Avrai anche gli effetti Color Chrome e Color Chrome Blue, che intensificano i colori, la risposta tonale e le gradazioni con una saturazione più ricca.
Integrazione Frame.io Camera-to-Cloud
Invia facilmente foto o video al cloud subito dopo averli scattati, grazie all'innovativa integrazione senza accessori di Frame.io Camera to Cloud. Utilizza la connessione Wi-Fi o LAN integrata nella fotocamera per connetterti a Frame.io in modo da poter inviare immagini RAW o JPEG ad alta risoluzione. Inoltre, puoi inviare proxy video H.264 o caricare video in modo sicuro per la valutazione.
Progettazione e funzionamento della carrozzeria
L'X100VI mantiene il design compatto del suo predecessore, l'X100V, ma aggiunge solo 42,5 grammi per un peso totale di 471 grammi. Il touchscreen inclinabile da 3 pollici con punti da 1,62 milioni garantisce funzionamento e visualizzazione intuitivi. Il design robusto è resistente alle intemperie in combinazione con l'anello adattatore AR-X100 opzionale e l'anello protettivo resistente alle intemperie. La piastra superiore è dotata di pulsanti e leve di blocco per un controllo rapido e semplice delle impostazioni di esposizione, inclusi pulsanti dedicati per la velocità dell'otturatore e la compensazione dell'esposizione. Sia i pulsanti funzione anteriori che quelli posteriori hanno una funzione push per una migliore facilità d'uso e selezione delle impostazioni. Un joystick sul retro fornisce una selezione intuitiva del punto AF, la navigazione nei menu e la visualizzazione delle immagini.
Connettività, archiviazione e alimentazione
La connettività Bluetooth e Wi-Fi integrata dell'X100VI consente di condividere le immagini in modalità wireless con un dispositivo mobile e di controllare la fotocamera da remoto. Un singolo slot per scheda di memoria SD supporta fino allo standard UHS-I. La batteria NP-W126S inclusa è valida per circa 310 immagini per carica con il mirino elettronico o 450 immagini per carica quando si utilizza il mirino ottico.
- Specifiche
-
Specifiche
Specifiche - Design elegante e classico
- Sensore APS-C X-Trans CMOS 5 HR da 40,2 megapixel
- Obiettivo Fujinon 23mm f/2 (l'equivalente 35mm è 35mm)
- Processore di immagini X-Processor 5
- Stabilizzazione dell'immagine nel corpo a 6 stop
- Sistema AF ibrido intelligente da 425 punti
- 20 modalità di simulazione cinematografica con Reala Ace
- Mirino ottico ibrido da 0,66x con mirino elettronico OLED da 3,69 m
- Touchscreen inclinabile da 3 pollici e 1,62 m di punto
- Connettività Bluetooth e Wi-Fi
Condizione new Noleggiabile No Classe semiprofessionale Marca Fujifilm Extra Badges Dealer Fujifilm Modello X100VI Colore black Versione No Compatibilità No Opzioni Extra Garanzia estendibile Promo From Date No Promo To Date No Promo Message No Promo Link No Tipologia obiettivo No Famiglia obiettivo No Lunghezza focale No Attacco No Formato sensore APS-C Risoluzione 40 - Recensioni
-
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati