- Descrizione
-
Dettagli
Il treppiede Gitzo GT5533S è la scelta del fotografo professionista esigente che utilizza obiettivi lunghi e fotocamere pesanti. Ad un'altezza massima di 134 centimetri, il treppiede ha una capacità di carico massima di 40 chilogrammi. Il GT5533S fa parte della serie Systematic, i treppiedi Gitzo più robusti e stabili. Il design modulare consente l'utilizzo di un disco piatto da utilizzare con una colonna centrale regolabile, un adattatore video a mezza sfera, una base livellante o altri accessori Systematic. Con un'altezza minima di 10 centimetri, il treppiede è molto adatto anche per fotografare da posizioni molto basse.
Stabile, ergonomica e versatile
Il Gitzo GT5533S utilizza tubi in carbonio eXact ed è dotato di piedini ultra stabili. I tubi in carbonio eXact sono molto rigidi, rendendo il treppiede estremamente stabile. Ad esempio, la parte superiore della gamba del treppiede è più spessa del 22,5% rispetto ai modelli precedenti. Lo spider è dotato di una connessione Easy Link con filettatura da 3/8 pollici. A questo collegamento è possibile collegare vari accessori, come ad esempio un braccio Manfrotto con illuminazione.
- Specifiche
-
Specifiche
Specifiche - Ideale per fotocamere pesanti con obiettivi lunghi
- Capacità di carico massima di 40 chilogrammi
- Design molto robusto e stabile
- Tubi in carbonio eXact per una stabilità ottimale
- Blocco G-lock Ultra
- Piedini rimovibiliCondizione new Noleggiabile No Classe professionale Marca Gitzo Extra Badges No Modello GT5533S Colore grigio Versione No Compatibilità No Opzioni Extra Garanzia estendibile Promo From Date No Promo To Date No Promo Message No Promo Link No Tipologia obiettivo No Famiglia obiettivo No Lunghezza focale No Attacco No Formato sensore No Risoluzione No - Recensioni
-
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati